Zamanian verso l'addio alla Juventus Women: Montemurro chiede altro. E Bonfantini...
Connettiti con noi

Juventus Women

Zamanian verso l’addio alla Juventus Women: Montemurro chiede altro. E Bonfantini…

Pubblicato

su

Zamanian verso l’addio alla Juventus Women: Montemurro chiede altro. E Bonfantini… Le ultime sulle due bianconere in prestito

Difficilmente ci sarà futuro alla Juventus Women per Annahita Zamanian. La centrocampista classe 1998, attualmente in prestito alla Fiorentina, non rientra nei piani del club per il futuro. Lei è ancora molto legata all’ambiente ed è spesso a Vinovo per seguire le sue ex compagne, che tuttavia rimarranno molto probabilmente tali. L’idea attuale è quella di trovarle una destinazione definitiva in estate. Anche perché Montemurro vorrebbe una playmaker di livello europeo, e la francese in quel ruolo ha fallito diverse occasioni.

Più complesso il discorso relativo ad Agnese Bonfantini, a cui la tifoseria bianconera è molto legata. Le valutazioni sull’attaccante sono ancora sospese: anche qualora non dovesse rientrare nel progetto tecnico per la stagione 2023-24 sicuramente la Juve non la lascerà andare via a titolo definitivo. Il club continua a credere nel talento di Verbania ma le troppe incomprensioni della stagione corrente hanno lasciato qualche ruggine. Sarebbe dovuto essere il suo anno: non lo è stato e la colpa è di tutti. Alla Samp, considerata la situazione generale, sta facendo bene ma forse non è un banco di prova abbastanza probante per immaginarne un reintegro immediato, soprattutto a determinate garanzie di impiego. Nuovo prestito?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.