Zamanian Juventus Women: ufficializzato il primo acquisto. Il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: ufficializzato il primo acquisto per le bianconere. Il comunicato

Pubblicato

su

Juventus Women: ufficializzato il primo acquisto per le bianconere. Il comunicato sul primo rinforzo del calciomercato invernale

La Juventus Women batte subito un colpo importante, ufficializzando il primo acquisto del calciomercato invernale. Si tratta di Annahita Zamanian, centrocampista classe ’98 in arrivo dal Psg. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«Nuovo anno, nuovo decennio e nuovo acquisto per le Juventus Women! Annahita Zamanian è infatti diventata una nuova giocatrice bianconera. La centrocampista classe 1998 arriva a Torino dopo due stagioni al Paris Saint-Germain e un inizio di carriera al Kopparbergs/Göteborg. Nata a Londra, ma cresciuta in Svezia, Annahita possiede passaporto inglese e francese, e ha collezionato presenze con la nazionale transalpina a partire dall’Under16 fino al Mondiale Under20 del 2018. Ora inizia la sua nuova vita bianconera, nella quale indosserà la maglia numero 19, perciò le facciamo il nostro più grande in bocca al lupo. Benvenuta, Annahita!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.