Zamanian lascia la Juventus Women: va in prestito alla Fiorentina
Connettiti con noi

Juventus Women

Zamanian lascia la Juventus Women: UFFICIALE il prestito alla Fiorentina

Pubblicato

su

Annahita Zamanian lascia la Juventus Women: la centrocampista, infatti, è ufficialmente una nuova giocatrice della Fiorentina

Annahita Zamanian è ufficialmente una nuova giocatrice della Fiorentina. La centrocampista lascia la Juventus Women in prestito fino al termine della stagione, avendo così la possibilità di giocare con maggiore continuità.

Questo il comunicato del club viola sulla giocatrice, che ora affronterà le bianconere in Serie A Femminile: «ACF Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Annahita Le Loc’h Zamanian Bakhtiari. Nata il 19 Febbraio 1998, Annahita è una centrocampista con passaporto francese e arriva dalla Juventus dove ha giocato le ultime due stagioni. In precedenza ha giocato per il Kopparbergs/Göteborg e il Paris Saint Germain e ha indossato la maglia della Nazionale Francese U16, U17 e U20. La giocatrice ha scelto il numero 91 e difenderà i nostri colori fino al 30 Giugno 2023. BIENVENUE ANNAHITA!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.