Zamanian: «Segnare al debutto mi ha reso molto contenta»
Connettiti con noi

Juventus Women

Zamanian: «Segnare al debutto mi ha reso molto contenta»

Pubblicato

su

Zamanian: «Segnare al debutto mi ha reso molto contenta». Parla la giovane calciatrice francese dopo l’esordio in bianconero

Un esordio coi fiocchi per Annahita Zamanian, centrocampista francese nata in Inghilterra della Juventus Women. L’ex PSG è arrivata in Italia recentemente dopo aver risolto il contratto con il club francese e firmato con la società bianconera.

GOL – «Ero molto contenta. È un buon risultato segnare al debutto ed ero contenta, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto rimontando da 1-0 e quindi ero felice per la squadra. Le ragazze mi hanno detto che dovevo portare una torta o dei pasticcini la giornata seguente. È stato molto divertente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.