Zambrotta difende Pirlo: «A Verona 7 indisponibili, stagione ancora aperta»
Connettiti con noi

News

Zambrotta difende Pirlo: «Col Verona 7 indisponibili, stagione ancora aperta»

Pubblicato

su

Zambrotta ha parlato della Juventus di Andrea Pirlo e di come a Verona siano mancati tanti giocatori importanti. Le sue parole

Gianluca Zambrotta ha parlato negli studi della Rai della Juventus di Andrea Pirlo e di come a Verona ci fossero tanti indisponibili. Per l’ex terzino la stagione bianconera è ancora aperta.

«Gli infortuni sono sicuramente la base di questa Juve non ancora a pieno regime. Contro il Verona c’erano sette indisponibili importanti come Cuadrado Arthur, Danilo, Bonucci, Chiellini, Morata e Dybala che fanno la differenza. Ricordiamoci poi che la Juve lotta su tre fronti: Campionato, Champions e finale di Coppa Italia. La stagione è ancora aperta, aspettiamo le prossime partita».

LEGGI ANCHE: Crotone Cagliari: Semplici fa debuttare un ex Juve con la maglia dei sardi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.