Zambrotta difende Pirlo: «Frabotta può affrontare Hakimi sulla fascia»
Connettiti con noi

News

Zambrotta difende Pirlo: «Frabotta può affrontare Hakimi sulla fascia»

Pubblicato

su

Gianluca Zambrotta analizza i temi di Inter-Juventus soprattutto per quanto riguarda le fasce con la sfida tra Hakimi e Frabotta

Gianluca Zambrotta ha parlato ai microfoni di Rai Sport della partita tra Inter e jJuve, sottolineando la crescita di Frabotta. Le sue parole.

«Chiellini, insieme a Buffon, fa parte della vecchia guardia. Può dare sicuramente esperienza che è importantissima in una gara come quella di questa sera. Per quanto riguarda la fascia, Pirlo ha già messo Frabotta in partite importanti, lo vede ogni giorno e anche io l’ho visto essere un giocatore attento e preparato. Penso che possa affrontare Hakimi su quella fascia».

LEGGI ANCHE: Marchisio scalda Inter-Juve: «Ecco come vivevo questa partita» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.