Zambrotta: «Juve DNA vincente, ecco cosa mi aspetto per stasera»
Connettiti con noi

News

Zambrotta: «Juve DNA vincente, ecco cosa mi aspetto per stasera»

Pubblicato

su

Zambrotta ha parlato della partita di stasera della Juve contro il Sassuolo. Le parole dell’ex terzino sulla gara dei bianconeri

L’ex terzino, tra le altre, di Milan, Barcellona e Juve Gianluca Zambrotta ha parlato ai microfoni di Rai Sport della partita dei bianconeri contro il Sassuolo.

«La Juve che mi aspetto stasera? Una che punti a bissare a bissare il successo con il Milan. I bianconeri hanno una rosa ampia e Cristiano Ronaldo, che fa sempre la differenza, anche quando non segna. La Juve, poi, punta a tornare vicino alle prime posizioni in classifica.  contro il Sassuolo non sarà facile ma la Juve ha sempre la vittoria nel DNA».

LEGGI ANCHE: Sindaca Appendino: «Complimenti alle ragazze della Juventus Women»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.