Zambrotta: «Vorrei questo allenatore alla Juve il prossimo anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zambrotta non ha dubbi: «Vorrei questo allenatore alla Juve il prossimo anno»

Pubblicato

su

Gianluca Zambrotta, ex difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando di Pirlo, Cuadrado e corsa Champions

Intervistato da Gazzetta.it, Gianluca Zambrotta ha toccato alcuni temi d’attualità in casa Juve. Le sue parole.

CORSA CHAMPIONS – «La partita più difficile ce l’ha il Milan con l’Atalanta. Bologna e Verona non han più niente da chiedere al campionato, ma le squadre al giorno d’oggi non regalano niente a nessuno».

CUADRADO«Lui è un giocatore che ha cambiato sì ruolo ma ha caratteristiche più offensivo rispetto alle mie. Quest’anno ha trascinato la Juve nei momenti più importanti».

RICONFERMARE PIRLO COL QUARTO POSTO«Andrea è un amico, sicuramente sì. La società aveva dichiarato nelle partite precedenti che, nel caso in cui la Juve arrivasse in Champions, Pirlo sarebbe stato riconfermato. Possono cambiare tante cose, ma fosse per me io gli darei fiducia perché non ha avuto tanto tempo per lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.