Zambrotta promuove Cancelo: «Con Allegri migliorerebbe ancora»

© foto www.imagephotoagency.it

L’ex terzino di Juventus e Milan, Gianluca Zambrotta, ha parlato del possibile acquisto di Cancelo da parte del club bianconero

La Juventus lavora al colpo Joao Cancelo. Un acquisto che, secondo Gianluca Zambrotta, sarebbe importante anche per la Champions League. Ecco le parole dell’ex terzino bianconeri alla Gazzetta dello Sport: «Cancelo è giovane, ha estro ed è cresciuto tanto con Spalletti. L’Inter non doveva farselo scappare. Se andasse alla Juve, con i consigli di Allegri, migliorerebbe ancora. Ho avuto Max al Milan, so quanto curi la fase difensiva e sono certo che, con lui, il portoghese potrebbe fare il salto di qualità e colmare le sue lacune. 

La Juve di due anni fa spingeva con Dani Alves: io credo che, quando hai in rosa un giocatore forte tecnicamente, allora quello sarà sempre un vantaggio nelle partite in Europa. Tanti più sono gli uomini capaci di tener palla e impostare il gioco, tante più possibilità hai di mettere l’avversario in difficoltà. Certo, per lasciare spazio a due come Cancelo e Sandro, Allegri dovrà curare al meglio la copertura dei centrocampisti».

Articolo precedente
Ufficiale: Torino, Moretti rinnova fino al 2019
Prossimo articolo
Matuidi carica la sua Francia: «Con il cuore tutto è possibile» – FOTO