Zambrotta promuove Cancelo: «Con Allegri migliorerebbe ancora»
Connettiti con noi

News

Zambrotta promuove Cancelo: «Con Allegri migliorerebbe ancora»

Pubblicato

su

L’ex terzino di Juventus e Milan, Gianluca Zambrotta, ha parlato del possibile acquisto di Cancelo da parte del club bianconero

La Juventus lavora al colpo Joao Cancelo. Un acquisto che, secondo Gianluca Zambrotta, sarebbe importante anche per la Champions League. Ecco le parole dell’ex terzino bianconeri alla Gazzetta dello Sport: «Cancelo è giovane, ha estro ed è cresciuto tanto con Spalletti. L’Inter non doveva farselo scappare. Se andasse alla Juve, con i consigli di Allegri, migliorerebbe ancora. Ho avuto Max al Milan, so quanto curi la fase difensiva e sono certo che, con lui, il portoghese potrebbe fare il salto di qualità e colmare le sue lacune. 

La Juve di due anni fa spingeva con Dani Alves: io credo che, quando hai in rosa un giocatore forte tecnicamente, allora quello sarà sempre un vantaggio nelle partite in Europa. Tanti più sono gli uomini capaci di tener palla e impostare il gioco, tante più possibilità hai di mettere l’avversario in difficoltà. Certo, per lasciare spazio a due come Cancelo e Sandro, Allegri dovrà curare al meglio la copertura dei centrocampisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.