Zambrotta: «Fermare questa Juve è tosta. I terzini mi piacciono»
Connettiti con noi

News

Zambrotta: «Fermare questa Juve è tosta. I terzini mi piacciono»

Pubblicato

su

Gianluca Zambrotta, doppio ex di Milan e Juventus, ha parlato a poche ore dall’inizio della sfida: ecco le sue parole

Gianluca Zambrotta, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della sfida tra Milan e Juventus nelle vesti di doppio ex.

MILAN JUVE«Fermare questa Juve è tosta. Già in un campionato normale una squadra come quella di Sarri fa la differenza: se ne togli uno ne entra un altro dello stesso livello, se non addirittura meglio. Ad esempio con Dybala fuori gioca Higuain, non un giocatore di media fascia ma un vero campione».

IBRAHIMOVIC«I primi anni alla Juve era un giocatore giovane, arrivava da una grande squadra ma si trovava di fronte a dei campioni, lo dice sempre».

CR7 «Cristiano Ronaldo è un esempio per tutti. E’ un professionista, un esempio sempre da seguire. È stato bravo anche Sarri perchè ha capito di doverlo lasciare più libero da compiti tattici». 

TERZINI «La Juve ha sempre avuto una storia importante nei terzini. Ricordo la Juve di Conte, con modulo diverso ma con terzini che spingevano molto. Ha sempre avuto giocatori di grandi qualità, come Cuadrado, Danilo e Alex Dandro. Cuadrado è stato spostato terzino, ma può fare tutte le due le fasi». 

LEGAMI JUVE«Sono rimasto più legato agli ex compagni della Juve, è rimasto Chiellini, Buffon. Alla Juve è rimasta un po’ della vecchia guardia a cui sono legato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.