Zambrotta: «Cancelo, che qualità! Ma anche Spinazzola è da Juve»
Connettiti con noi

News

Zambrotta: «Cancelo, che qualità! Ma anche Spinazzola è da Juve»

Pubblicato

su

Il doppio ex parla dei protagonisti della Supercoppa che andrà in scena questa sera a Gedda. Le parole di Gianluca Zambrotta

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il doppio ex Gianluca Zambrotta ha parlato di alcuni dei protagonisti che a suo avviso potranno essere decisivi nell’arco dell’incontro. Ecco un estratto delle parole dell’ex terzino.

CANCELO – «Oggi il ruolo del terzino è molto offensivo per natura, e alla Juve ancora di più. Lui in­terpreta benissimo il ruolo, ha tantissima qualità e personali­tà. E’ una pedina fondamentale per la Juve. Anche Spinazzola è da Juve, è una rosa con terzi­ni di alto livello».

ALLEGRI – «Max è sulla cresta dell’onda, è uno fra i tecnici dei top club più ri­cercati e ha raggiunto traguar­di importanti. Ha fatto ulte­riormente crescere un gruppo già forte e ha gestito alla gran­ de l’arrivo di uno come Ronal­do. Davvero non gli si può dire nulla».

HIGUAIN – «Se un giocatore non si trova bene nel club in cui sta, poi è difficile convincerlo del con­trario. Non credo che un even­tuale gol, anche se fosse quello decisivo per la vittoria, cam­bierebbe le sue prospettive, se il Pipa ha davvero già fatto una scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.