Zambruno fa 10 anni su Juventus TV: «Ricordo ogni momento - FOTO
Connettiti con noi

News

Zambruno fa 10 anni su Juventus TV: «Ricordo ogni momento – FOTO

Pubblicato

su

Enrico Zambruno, telecronista di Juventus Tv, festeggia i suoi 10 anni col canale tematico bianconero. Il post celebrativo su Instagram

Enrico Zambruno, ormai storico telecronista di Juventus Tv, festeggia 10 anni con il canale tematico. 10 anni fatti di emozioni, soddisfazioni personali e successi. Questo il suo lungo messaggio su Instagram.

10 ANNI CON JUVENTUS TV – «Dieci anni. Oggi. Il 14 marzo 2009 facevo il mio esordio a Juventus Channel. Si chiamava ancora così. Ero al settimo cielo, mi tremavano i polsi. Mi sembrava di sognare. Dieci anni bellissimi. Sono talmente tante le emozioni e le soddisfazioni che non riuscirei a descriverle, ma è tutto scolpito qui: nel mio cuore, nella mia mente.Mi ricordo tutto. Ogni singolo momento, ogni singola trasferta, ogni singolo frammento. Ho imparato tanto. Tantissimo. Ho avuto la fortuna di incontrare persone meravigliose, grandissimi professionisti, gente che mi ha insegnato molto e arricchito ancora di più. Ma il bello deve ancora venire. Perché il giorno dopo è sempre quello più importante. E poi c’è quello dopo, e quello dopo ancora, e quello dopo ancora. Avanti, sempre con lo stesso entusiasmo. Domani si parte per Nyon! Fino alla fine».

https://www.instagram.com/p/Bu_LK2WHnAO/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.