Zamorano punge la Juventus: «Rigore Iuliano Ronaldo? È stato un furto»
Connect with us

Hanno Detto

Zamorano punge la Juventus: «Rigore Iuliano Ronaldo? È stato un furto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ivan Zamorano, ex giocatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando anche dell’episodio Iuliano Ronaldo del ’98 con la Juve

Intervistato da Fanpage.it, Ivan Zamorano è tornato a parlare del rigore concesso in quell’Inter Juve del 1998 nell’episodio Iuliano-Ronaldo. Le sue parole.

SCUDETTO 98′ – «Il calcio purtroppo è così. Un episodio decide tutto. Quando vidi Iuliano stendere Ronaldo in area ero a due metri e non capii perché non fu fischiato il rigore. In quel momento ci rendemmo conto che si trattava di un furto, tutti avevamo visto cosa era appena successo. E per giunta nell’azione susseguente diedero un rigore alla Juve».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.