Moratti: «Rigore Iuliano-Ronaldo ha guastato i rapporti. Su Calciopoli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti punge: «Rigore Iuliano-Ronaldo ha guastato i rapporti. Su Calciopoli dico…»

Pubblicato

su

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista in vista della partita di domenica contro la Juve. Le sue parole

Intervistato dal Corriere dello Sport, Massimo Moratti ha rilasciato queste dichiarazioni verso Inter Juve.

INTER JUVE«Per noi interisti è la partita, procura sofferenza, mi faceva star sveglio la notte. Ci pensi in continuazione, nella settimane che la procede».

CALCIO – «Al di là della passione, il calcio era distrazione da altri pensieri. Con il calcio i sogni vengono facili. Come quando compri un giocatore e immagini segni il gol dell’anno dopo due secondi e mezzo, ti aspetti sempre nuove meraviglie. L’Inter Juve indimenticabile è quella del 16 aprile 2010, 2-0, gol di Maicon».

RIGORE IULIANO-RONALDO«La partita che ha guastato il rapporto».

CALCIOPOLI«Calciopoli ha esasperato il concetto di simpatia, ma oggi vivo quella partita con più serenità, meno passato e più presente. Sono un tifoso meno sofferente… prima di entrare allo stadio. Con il Var sarebbe stato uguale, perché dietro al Var ci sarebbe stata gente che avrebbe pensato allo stesso modo».

SUPERLEGA«Presentata molto male, al punto che il progetto è stato immediatamente cancellato. L’obiettivo dei club è trovare un modo per potare a casa più soldi e posso capirlo, ma non si può sviluppare un piano del genere senza ascoltare la gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.