Zampa, sottosegretario alla Salute: «Difficile la ripresa del calcio»
Connettiti con noi

News

Zampa, sottosegretario alla Salute: «Difficile la ripresa del calcio»

Pubblicato

su

Sandra Zampa, Sottosegretaria di Stato al Ministero della Salute, parla della possibile ripresa del calcio italiano

Il Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute Sandra Zampa è intervenuto ai microfoni di Rainews24 per parlare della situazione del Coronavirus e di una possibile ripresa del calcio.

«Siamo ancora nella fase-1. La discesa è molto lenta, la fase-2 inizierà il 3 maggio, ma questo non significa tornare alla vita che conoscevamo. Una ripresa dei campionati di calcio? Penso sia molto difficile, non vedo questo dibattito come prioritario. Credo si possa rinunciare ancora per un altro mese e comunque gli stadi pieni li vedremo solo quando saremo in sicurezza, cioè quando avremo il vaccino. Non ci sarà vita normale fino a che non avremo il vaccino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.