Zamparini: «Nel calcio ci sono i poteri e il più forte è quello della Juve»
Connettiti con noi

News

Zamparini: «Nel calcio ci sono i poteri e il più forte è quello della Juve»

Pubblicato

su

L’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato della Juventus in un’intervista radiofonica, ecco cos’ha detto

Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo, è stato intervistato da RMC Sport ed ha rilasciato dichiarazioni interessanti a proposito della Juventus. Ecco i passaggi più interessanti.

POTERI – «Nel calcio ci sono sempre stati i poteri e quello più forte è sempre stato quello della Juventus. Quando stavo al Venezia mi capitava di battere Milan e Inter, ma mai la Juventus. Var opera in maniera distorta».

CHAMPIONS LEAGUE – «Non è semplice vincere la Champions League, non sarebbe un fallimento se la Juventus non dovesse alzare la coppa. Allegri è uno dei migliori, ero arrabbiato con lui perché faceva giocare poco Dybala».

SUPERCOPPA – «Polemica costruita per sopperire alla mancanza del campionato. Le condizioni e le leggi di quel paese si conoscevano già da tempo».

RAZZISMO«Non è causa delle società di calcio, è colpa di chi non ha fatto leggi, come accaduto in Inghilterra, per mandare in carcere chi commette reati nello stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.