Zamparini: «Inchesta di Report? Abbiamo tenuto la testa sotto la sabbia»
Connettiti con noi

News

Zamparini: «Inchesta di Report? Abbiamo tenuto la testa sotto la sabbia»

Pubblicato

su

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini dice la sua opinione a proposito dell’inchiesta di Report sulla Juventus

Intervenuto in una trasmissione Radio Goal di Radio Kiss Kiss, Maurizio Zamparini ha parlato dell’inchiesta di Report sulla Juve e ha svelato un piccolo retroscena su Dybala. Ecco le sue parole.

NAPOLI –«De Laurentiis mi ha chiesto Belotti? No, mi chiese Dybala. Ancelotti può portare lo scudetto a Napoli? Non ora, quest’anno farebbe un miracolo se ci riuscisse. La Juventus è fuori concorso, basta vedere i rincalzi dei bianconeri».

REPORT – «Abbiamo tenuto la testa sotto la sabbia per tanti anni in Italia. Quando ti trovi tifoserie come quelle di Lazio, Roma, Torino, Milano non è facile gestirle».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.