Zampini entusiasta: «Ho visto Allegri emozionato. Il passato? Non conta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zampini entusiasta: «Ho visto Allegri emozionato. Il passato? Non conta»

Pubblicato

su

Il giornalista Massimo Zampini, tifoso della Juve, ha commentato la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Le dichiarazioni

Massimo Zampini, giornalista e tifoso della Juve, ha a Tutti Convocati le sue reazioni dopo la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

«Mi interessa poco della rivincita. Mi interessa che la prossima Juve vada bene. Ho visto Allegri emozionato e voglioso, divertito, questo mi piace».

Il giornalista ha commentato il ritorno del tecnico anche tramite il suo profilo Twitter.

«Il passato non conta, le vittorie non sono scontate, tutti devono fare di più, da Ronaldo a Kulusevski. E poi l’amore dichiarato per la parola “aziendalista”. Bentornato Max, forza ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.