Zampini punge: «Certi giornali fanno i passacarte delle procure»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zampini punge: «Certi giornali fanno i passacarte delle procure»

Pubblicato

su

Zampini punge: «Certi giornali fanno i passacarte delle procure». Il giornalista e tifoso della Juve commenta le parole di Carnevali

Zampini, giornalista e noto tifoso della Juve, via Twitter ha commentato quanto detto da Carnevali del Sassuolo a Il Foglio Sportivo 2023 in merito all’inchiesta dei bianconeri e a come i media stanno raccontando queste vicende.

ZAMPINI PUNGE – «“Non conviene scrivere contro la Juve, è la squadra più tifata”. Carnevali smonta la fake news per eccellenza e racconta bene come vende RCS, come operano molti media sportivi italiani e questo paese allo sbando che si eccita quando i giornali fanno i passacarte delle procure».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.