Zampini ironico: «Gravina? Eccellente clima intorno alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zampini ironico: «Gravina? Eccellente clima intorno alla Juve»

Pubblicato

su

Zampini ironico: «Gravina? Eccellente clima intorno alla Juve». Il giornalista e tifoso commenta le parole del presidente FIGC

Il giornalista Massimo Zampini, noto tifoso bianconero, via Twitter ha pubblicato un messaggio ironico in merito alle motivazioni della penalizzazione di 15 punti in classifica e alle parole del presidente FIGC Gravina.

LE PAROLE – «Dopo aver letto certe prime pagine, editoriali sul ricorso inutile dopo siffatte motivazioni e infine il commento di Gravina sulla voglia improvvisa di mettere paletti in questo campo minato mi sono convinto che ero io a sbagliarmi, il clima intorno alla Juve è davvero eccellente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.