Zampini: «L'Inter ci ha ridato un +6 dopo le risatine sul -15»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zampini: «L’Inter ci ha ridato un +6 dopo le risatine sul -15»

Pubblicato

su

Zampini: «L’Inter ci ha ridato un +6 dopo le risatine sul -15». La gioia del giornalista e tifoso della Juve dopo la vittoria

Il giornalista Massimo Zampini, noto giornalista e tifoso della Juve, via Twitter ha espresso la sua gioia dopo la vittoria dei bianconeri contro l’Inter.

LE PAROLE – «Nella stagione delle risatine sul meno 15 per le plusvalenze, sulle dimissioni della dirigenza, sulla Juve che gioca male, con una squadra zeppa di infortuni, un+ 6 ce lo hanno ridato loro. Forza ragazzi. Inzaghi che parla solo dell’episodio del 23esimo riassume bene l’eterna differenza tra noi e loro: l’anno scorso dopo quella lunga serie di episodi comici (rosso a Brozovic in finale, rigori dati e negati) Allegri parlò di calcio, oggi il campo sparisce. Bene così, lunga vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.