Zampini: «Situazione Juve bizzarra. Quando sento Gravina...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zampini: «Situazione Juve bizzarra. Quando sento Gravina…»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Massimo Zampini ha commentato le ultime vicende che coinvolgono la Juve sul caso plusvalenze

Massimo Zampini, negli studi di Pressing, ha così commentato le ultime vicende sul caso plusvalenze che vede coinvolta la Juve.

LE PAROLE – «La Juve dovrebbe essere giudicata secondo i precedenti sulle plusvalenze che sono tanti. Qua siamo passati nel metterci la lealtà di mezzo, abbiamo più prove che è una cosa anche più bizzarra. Trattamento privilegiato? No lo vorrei identico. Io sono andato a dormire domenica ottimista, poi mi sono svegliato lunedì con il Corriere che parla di altri 20/25 punti. Poi è arrivato Gravina a dire che gli dispiace ma è il momento di mettere paletti, aggiungendo che non ci si attacca a vizi di forma. A quelli si attacca legittimamente la Juve. Poi è arrivato Commisso e ha parlato dei mafiosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.