Zampini: «Impedire le penalizzazioni a campionato in corso? Dimostra il disastro della giustizia sportiva»
Connect with us

Hanno Detto

Zampini: «Impedire le penalizzazioni a campionato in corso? Dimostra il disastro della giustizia sportiva»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Zampini: «Impedire le penalizzazioni a campionato in corso? Dimostra il disastro della giustizia sportiva». La bordata del tifoso Juve

Zampini, giornalista e tifoso della Juve, via Facebook ha commentato la riforma della giustizia sportiva a cui sta lavorando il Governo per evitare che vengano inflitte penalizzazioni in classifica alle squadre a campionato in corso.

ZAMPINI – «La geniale idea, a campionato finito, di cambiare le regole e impedire, per il futuro, le penalizzazioni durante la stagione, è la dimostrazione più chiara del disastro assoluto della giustizia sportiva sul caso Juve e la spiegazione perfetta del perché, per la quiete pubblica del paese, debbano ringraziare che tutto questo sia capitato alla Juventus e non ad altre squadre in altre piazze».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.