Hanno Detto
Zampini: «Mai date penalizzazioni per le plusvalenze, non me le aspettavo per la Juve»
Zampini: «Mai date penalizzazioni per le plusvalenze, non me le aspettavo per la Juve». Il giornalista e tifoso rincara la dose
Zampini, giornalista e noto tifoso della Juve, a Pressing è intervenuto sul caso plusvalenze e l’esito del ricorso di giovedì scorso.
LE PAROLE – «Se una cosa non è vietata per chi ne fa 3, diventa complicato spiegare che se ne fai 16 diventa reato perché nei fai di più. Non voglio penalizzazioni per Napoli o altre. Non ne hanno mai date per altre squadre, non me l’aspettavo per la Juve sul caso plusvalenze. Io ripeto: se pensiamo all’amore per il calcio, la passione, voi immaginate il tifoso juventino assolto due volte, gli spiegano a gennaio che la giustizia deve avere celerità più che la certezza della prova, 4 mesi dopo gli tolgono questi, poi li restituiscono, intanto i giornali dicono che anche se fai 3 punti col Napoli ne levano 3, allora che la guardo a fare? Poi c’è un altro filone…In tutto questo qual è l’interesse di 10-11 milioni di tifosi a guardare?».