Zampini punge la Roma: «Tifosi antiJuve perdono per l'arbitro infame»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zampini punge la Roma: «Tifosi antiJuve perdono per l’arbitro infame»

Pubblicato

su

Zampini punge la Roma: «Tifosi antiJuve perdono per l’arbitro infame». La frecciatina del giornalista dopo la csonfitta col Sivigliaa

Il giornalista romano Massimo Zampini, noto tifoso della Juve, via Twitter ha lanciato una frecciatina alla squadra di Mourinho dopo la sconfitta col Siviglia in finale di Europa League.

ZAMPINI – «Nell’infinito cortocircuito dei tifosi antiJuve, i romanisti dopo 40 anni in cui ci spiegano che la Juve perde le finali di Champions perché in Europa c’è il calcio pulito, finalmente arrivano in semifinale Champions e finale EL e, indovinate un po’, perdono per l’arbitro infame».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.