Zampini: «Stagione Juve surreale, c'è uno stillicidio. Allegri? E' esausto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zampini: «Stagione Juve surreale, c’è uno stillicidio. Allegri? E’ esausto»

Pubblicato

su

Zampini: «Stagione Juve surreale, c’è uno stillicidio. Allegri? E’ esausto». Il commento dopo la penalizzazione di 10 punti

Zampini, giornalista e tifoso della Juve, a Supertele su Dazn è intervenuto sulla penalizzazione di 10 punti e non solo.

ZAMPINI – «Questa stagione è surreale, lo dico da 5 mesi. C’è uno stillicidio. Un membro UEFA ha detto che la Juve non andrà in Champions e non è accettabile. Questa Juve nell’anno e mezzo pre sentenza non è la Juve di Allegri, non ha la stessa solidità difensiva, non ha pericolosità offensiva, non ha lo stesso carattere, 100 formazioni diverse…E’ evidente che Allegri è esausto. sono 5 mesi che parliamo di questa cosa dei punti. Si sottovaluta il fatto che giocatori e allenatore leggano giornali e che un membro UEFA dice che se vai in Champions la toglieranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.