Zanandrea gonfia il petto: «Sono orgoglioso di questa squadra» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Zanandrea gonfia il petto: «Sono orgoglioso di questa squadra» – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus Primavera non è riuscita a raggiungere la finale scudetto ma Zanandrea vuole comunque sottolineare l’impegno della squadra

La Juventus Primavera si è dovuta arrendere all’Inter nella semifinale scudetto. Un gol di Zaniolo ha permesso ai nerazzurri di raggiungere la finale. Nonostante la sconfitta, Gianmaria Zanandrea ha voluto sottolineare il grande impegno della squadra: «Questa è una squadra con i coglioni ! Una squadra che ha dato tutto anche oggi ma non è riuscita a portare a casa il risultato. Una squadra che non ha mollato MAI, anche nelle difficoltà, che la davano per morta, ma con la forza del gruppo è riuscita a rialzarsi. Un gruppo, una famiglia di guerrieri che non ha guardato in faccia a nessuno e ha proseguito dritto per la sua strada. Sono orgoglioso di questa SQUADRA ! Una famiglia . Rimarrete per sempre nel mio cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.