Zanardi, il bollettino di martedì 23 giugno: «Alex resterà ancora sedato»
Connettiti con noi

News

Zanardi, il bollettino di martedì 23 giugno: «Alex resterà ancora sedato»

Pubblicato

su

Il bollettino medico ufficiale sulle condizioni di Alex Zanardi, dalla direzione sanitaria dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese

L’aggiornamento sulle condizioni cliniche di Alex Zanardi con il bollettino ufficiale delle 11.30 del 23 giugno 2020.

In merito alle condizioni cliniche di Alex Zanardi, la direzione sanitaria dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese informa che il paziente ha trascorso anche la quarta notte di degenza nel reparto di terapia intensiva del policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena in condizioni di stabilità nei parametri cardio-respiratori e metabolici. Il quadro neurologico resta invariato nella sua gravità. Il paziente rimane sedato, intubato e ventilato meccanicamente. Eventuali riduzioni della sedo-analgesia, per la valutazione dello stato neurologico, verranno prese in considerazione a partire dalla prossima settimana. La prognosi rimane riservata. Il prossimo bollettino medico sarà diramato alle ore 12 del 24 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.