Zanardi dimesso: andrà in un centro di riabilitazione specializzato
Connettiti con noi

News

Zanardi dimesso: andrà in un centro di riabilitazione specializzato

Pubblicato

su

Zanardi, il suo futuro in un centro di riabilitazione specializzato in Italia o all’estero, riduzione della sedazione è positiva

Zanardi, il suo futuro in un centro di riabilitazione specializzato in Italia o all’estero, riduzione della sedazione è positiva.

CENTRO RIABILITAZIONE- Come riporta Sportmediaset, Zanardi andrà in un centro di riabilitazione specializzato in Italia o all’estero dopo aver risposto in maniera positiva alla riduzione della sedazione a cui il campione paralimpico è stato sottoposto dalla scorsa settimana all’ospedale di Siena. Il comunicato è arrivato dalla direzione sanitaria dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.