Zanardi, la lettera di Papa Francesco: «Hai dato forza a chi l’ha persa»
Connettiti con noi

News

Zanardi, la lettera di Papa Francesco: «Hai dato forza a chi l’ha persa»

Pubblicato

su

Papa Francesco ha voluto scrivere una lettera, pubblicata sulla Gazzetta dello Sport, indirizzata ad Alex Zanardi

Papa Francesco ha scritto una toccante lettera ad Alex Zanardi pubblicata sulla Gazzetta dello Sport. Il Pontefice è stato ispirato da un’altra bellissima lettera scritta da don Marco, il cappellano del carcere di Padova che ha corso con Zanardi un paio di maratone. Questo il messaggio.

«Carissimo Alessandro, la sua storia è un esempio di come riuscire a ripartire dopo uno stop improvviso. Attraverso lo sport ha insegnato a vivere la vita da protagonisti, facendo della disabilità una lezione di umanità. Grazie per aver dato forza a chi l’aveva perduta. In questo momento tanto doloroso le sono vicino, prego per lei e la sua famiglia. Che il Signore la benedica e la Madonna la custodisca. Fraternamente, Francesco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.