Zancan: «Allegri era arrivato al limite della sopportazione. Giuntoli? Questo ha portato allo sfogo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zancan: «Allegri era arrivato al limite della sopportazione. Giuntoli? Questo ha portato allo sfogo»

Pubblicato

su

Zancan: «Allegri era arrivato al limite della sopportazione. Giuntoli? Questo ha portato allo sfogo». Il commento sul caso

Zancan dagli studi di Sky Sport ha detto la sua sul caso Allegri dopo Atalanta Juve.

IL COMMENTO – «Le immagini in campo sono forti. Capisco che a una società come la Juve non sia andato giù questo comportamento. Allegri era arrivato al limite della sopportazione. Le tensioni interne erano state forti. Questi anni sono stati pesanti per Allegri, è comprensibile. L’anno scorso è successo qualcosa di clamoroso. C’è stato un cambio societario, la penalizzazione, lui si è trovato un po’ da solo a gestire la situazione. Si sapeva da mesi che il rapporto con Giuntoli era un po’ delicato, non hanno trovato il bilanciamento. Tutto questo ha portato allo sfogo. Il finale già scritto della separazione ha portato a tutto quello che abbiamo visto. Sarebbe stato bello per allegri un altro finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.