Zancan: «La Juve fatica a fare gioco, ma ha ritrovato convinzione e si avvicina alla finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zancan: «La Juve fatica a fare gioco, ma ha ritrovato convinzione e si avvicina alla finale»

Pubblicato

su

Zancan: «La Juve fatica a fare gioco, ma ha ritrovato convinzione e si avvicina alla finale». Il commento dopo la vittoria

Il giornalista e telecronista Federico Zancan a Sky Sport ha commentato la vittoria ottenuto dalla Juve contro la Lazio in Coppa Italia.

ZANCAN «L’episodio del gol di Chiesa spezza a metà la partita, dopo quell’episodio la Juve ha avuto più spazio e nello spazio la Juve ha argomenti. Fatica a fare gioco, ma in campo aperto ha Vlahovic e Chiesa. La Juve ha ritrovato un po’ di convinzione che era comprensibilmente mancata perché il periodo no l’aveva tolta alla squadra di allegri. La vittoria è importante, avvicina la Juve alla finale. Il significato va oltre la Coppa Italia, serviva una vittoria così. Capiremo se questa vittoria rimetterà in carreggiata la Juve in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.