Zanetti consiglia Pirlo: «Provi Kulusevski da mezzala»
Connettiti con noi

Esclusive

Zanetti consiglia Pirlo: «Provi Kulusevski da mezzala»

Pubblicato

su

Cristiano Zanetti consiglia Andrea Pirlo e disegna un nuovo ruolo per Dejan Kulusevski: ecco le parole dell’ex centrocampista

Cristiano Zanetti, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, consiglia Andrea Pirlo per quanto riguarda Dejan Kulusevski.

«Io credo che il fatto di far ruotare tanto i giocatori in mezzo al campo non dà benefici. Dovrebbe fare delle scelte un po’ più classiche e magari creare un terzetto che lo faccia crescere perchè non si può permettere di non vincere qualcosa se sei alla Juventus. Fosse in un’altra squadra sarebbe diverso ma alla Juve qualcosa tra campionato, Champions o Coppa Italia devi portare a casa. Io vedrei benissimo Kulusevski mezzala, l’avevo già detto una volta. Per me è un centrocampista fortissimo, magari manca qualcosa in fase difensiva ma può dare tantissimo soprattutto in zona gol visto che manca l’apporto alla Juve da quando non c’è più Pjanic».

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.