Zanetti: «Coronavirus? La Juve ha dei contagi, noi...»
Connettiti con noi

News

Zanetti: «Coronavirus? La Juve ha dei contagi, noi…»

Pubblicato

su

Zanetti: «Coronavirus? La Juve ha dei contagi, noi…». Le dichiarazioni del vicepresidente dell’Inter sulla situazione di emergenza

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato a Radio Continental della situazione in casa Inter relativamente all’emergenza Coronavirus.

CONTAGI – «La nostra ultima partita è stata con la Juve, che in queste ore ha avuto due casi confermati di contagi da Coronavirus. La situazione dei nostri giocatori? Noi per il momento non abbiamo nessun tipo di sintomo, rimaniamo in attesa».

QUARANTENA – «Noi dobbiamo stare fino al 25 marzo in quarantena, il club è praticamente chiuso. Solo allora vedremo se potremo allenarci di nuovo. Io sto lavorando da casa».

DECISIONI DEL CLUB – «L’Inter ha disposto diverse misure per fronteggiare la situazione, ha chiamato dei professionisti per preparare tutti. La società sta facendo seguire ai calciatori dei programmi nutrizionali preparati dai nutrizionisti, consegnano il cibo a domicilio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.