Zanetti esalta De Winter: messaggio al difensore della Juve VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti esalta De Winter: messaggio al difensore in prestito dalla Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato di Koni De Winter, difensore di proprietà della Juve. Le sue dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa, Paolo Zanetti ha parlato così di Koni De Winter, difensore dell’Empoli in prestito dalla Juve.

SORPRESE DI FORMAZIONE – «Abbiamo sostituti naturali a quelli che mancano. Portiamo avanti un concetto di squadra che per noi è fondamentale. Uno dei migliori a Milano per me è stato De Winter, ha giocato poco ma ha aspettato il suo momento e ha fatto una partita a San Siro che dimostra sia la bontà del lavoro che la mentalità di questi ragazzi. Chi va in campo non fa mai rimpiangere chi non c’è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.