Zanetti sul futuro di Icardi: «Ora abbiamo altri problemi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zanetti sul futuro di Icardi: «Ora abbiamo altri problemi»

Pubblicato

su

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato del futuro di Mauro Icardi, centravanti in prestito al PSG e nel mirino della Juve

Che ne sarà di Mauro Icardi? Il centravanti ha lasciato l’Inter la scorsa estate, accettando la proposta del PSG. I parigini possono riscattarlo per 70 milioni ma il futuro è ancora tutto da scrivere e la Juve è in allerta. Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato di Maurito ai microfoni di ESPN.

«Icardi? Non abbiamo ancora parlato di mercato per ora. Non so cosa accadrà. In questo momento stiamo vivendo un problema di livello mondiale che riguarda la salute ed è questa la cosa più importante. Poi penseremo anche al resto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.