Zanetti: «Inzaghi si merita tutto, l'anno scorso è stato molto criticato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti: «Inzaghi si merita tutto, l’anno scorso è stato molto criticato»

Pubblicato

su

Zanetti: «Inzaghi si merita tutto, l’anno scorso è stato molto criticato». Le dichiarazioni del vicepresidente dell’Inte

Zanetti a margine della presentazione del libro Pupi – nato sotto una stella cadente ha speso belle parole nei confronti di Inzaghi. Queste le dichiarazioni del vicepresidente dell’Inter riportate da Sky Sport sull’allenatore e rivale della Juve.

ZANETTI SU INZAGHI – «Credo che sia stato molto criticato l’anno scorso. Da parte nostra c’era la consapevolezza e la sicurezza che lui, insieme a noi, potesse portarci fuori da questa situazione. Credo che lo abbia dimostrato e che si meriti tutto. In quei momenti lì ha mantenuto grande calma e serenità, affidandosi al suo lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.