Zanetti: «Juve Inter partita tra rivali, ma nessun timore. Spero Lautaro faccia come Icardi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti: «Juve Inter partita tra rivali, ma nessun timore. Spero Lautaro faccia come Icardi»

Pubblicato

su

Zanetti: «Juve Inter partita tra rivali, ma nessun timore. Spero Lautaro faccia come Icardi». Le parole del vice presidente nerazzurro

Zanetti, vice presidente dell’Inter, nel corso della conferenza stampa di presentazione del libro “Un legame mondiale” ha parlato anche della Juve, prossima avversaria dei nerazzurri in campionato dopo la sosta delle nazionali.

LAUTARO COME ICARDI CONTRO LA JUVE – « Sono felicissimo per il presente di Lautaro, merita tutto quello che sta vivendo. Per noi è importantissimo, è il nostro capitano ed è in grande forma. Speriamo possa essere determinante in una partita così importante come Juve-Inter».

VERSO JUVE INTER – «Sarà sempre una partita molto sentita, lo è stato in passato, lo è adesso e lo sarà in futuro perché sono due società con grande storia e che da sempre sono rivali. Inutile nasconderci, sarà sempre molto sentita. La prepareremo come sempre, siamo contenti di ciò che stiamo facendo e speriamo di continuare così. Non si tratta di temere, la Juve sta bene ed è una partita con due squadre che vogliono restare in alto».

LOTTA SCUDETTO – «Il nostro obiettivo è di essere sempre competitivi, vogliamo restare in alto tutta la stagione. Ci sono altre squadre che lottano per lo stesso obiettivo e speriamo di avere la continuità che ci serve per arrivare nella fase finale nei posti più alti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.