Zanetti: «La Juve è molto competitiva, ma il nostro lavoro ci ripagherà...»
Connettiti con noi

News

Zanetti: «La Juve è molto competitiva, ma il nostro lavoro ci ripagherà…»

Pubblicato

su

Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando anche del duello Scudetto con la Juve

Ai microfoni di Tyc Sports, Javier Zanetti è intervenuto a proposito del duello Scudetto con la Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del vice-presidente dell’Inter.

JUVE – «Ha una squadra molto competitiva e ha molte riserve. Per il momento i risultati ci stanno aiutando, è il risultato di un grande lavoro con un allenatore che conosce benissimo il calcio italiano. I tifosi come in tutte le altre parti del mondo vogliono vincere subito, ma in un processo di crescita ci suole tempo. Serve l’intelligenza del club, di noi dirigenti che abbiamo imparato le lezioni. Dobbiamo dare il tempo al nostro allenatore di trasmettere le sue idee ai giocatori, dobbiamo essere pronti ad appoggiarlo anche noi momenti difficili che arrivano per tutti. Sono sicuro che il lavoro che stiamo facendo ci ripagherà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.