Zanetti torna sul pari con la Juventus: «Siamo stati bravi a fare una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti torna sul pari con la Juventus: «Siamo stati bravi a fare una cosa»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa, tornando sul pareggio con la Juventus

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria Venezia, Paolo Zanetti è tornato a parlare del pareggio contro la Juve.

COPERTA CORTA IN DIFESA«No non credo, abbiamo incontrato l’Atalanta che ne ha fatti 4 e l’Inter che ce ne ha fatti 2, con la Juventus siamo stati bravi a concederne solo uno, ma è chiaro che il calendario terribile di dicembre incide. Poi col Verona è successo quel che è successo. Non penso sia una questione di coperta, la squadra ha preso un po’ più di coraggio in fase offensiva anche se non sono ancora completamente soddisfatto, siamo ancora un po’ troppo a fasi alterne. Secondo me è stato più un problema mentale nel non essere riusciti a restare in certe gare. Se guardiamo anche le nostre concorrenti contro le big si fa fatica a non prendere gol, succede anche all’estero, il Leeds ne ha presi 7 e in panchina hanno uno dei migliori al mondo come Bielsa. Se andiamo al 100% possiamo colmare il gap, se andiamo anche solo al 70% non ce la facciamo, quindi sono costretto a martellare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.