Zanetti lancia la sfida alla Juventus: «Ci attende un mese di fuoco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti lancia la sfida alla Juventus: «Ci attende un mese di fuoco»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato del calendario che attende la sua squadra nel prossimo mese. Ecco cosa ha detto sulla Juve

Intervistato sulle pagine del Corriere dello Sport, Paolo Zanetti ha commentato il calendario del suo Venezia, che nel prossimo mese dovrà affrontare anche la Juventus. Le sue dichiarazioni.

SE SI ASPETTAVA QUESTO INIZIO – «Sono sincero, no. Non era semplice assemblare un gruppo composto da ragazzi chenon avevano mai frequentato la Serie A. Di solito serve più tempo. Ma non è finita, per carità. Ci attende un mese di fuoco contro Inter, Atalanta, Juve e Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.