Zanetti a RBN: «Buffon alla Juve? Szczesny avrà molte pressioni»
Connettiti con noi

Zanetti a RBN: «Buffon alla Juve? Szczesny avrà molte pressioni»

Pubblicato

su

Cristiano Zanetti ha parlato del ritorno in bianconero di Buffon e non solo: le parole dell’ex calciatore della Juve

L’ex calciatore della Juve Cristiano Zanetti ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera.

BUFFON«Il ritorno di Buffon? Siamo proprio sicuri che faccia il secondo? È una trattativa un po’ strana, l’anno scorso ha fatto bene. Sicuramente Szczesny avrà delle pressioni, stiamo comunque parlando di Buffon che è il miglior portiere del mondo. Buffon dovrà essere molto intelligente per il bene della Juve, non è facile. Credo giocherà quest’anno e poi farà il dirigente, ma non è comunque semplice per Buffon stare in panchina. Alla prima incertezza di Szczesny immagino cosa potrebbe succedere. Mi ha sorpreso molto, mi aspettavo tornasse alla Juventus direttamente come dirigente. Non ce lo vedo a fare il secondo, sono sincero. Quest’anno Szczesny avrà un compito molto più difficile dello scorso anno».

CENTROCAMPO – «La Juve potrebbe anche cambiare modulo, penso che Rabiot si dovrà sudare il posto. Sarri può fare qualunque scelta in mezzo al campo che ci azzecca sempre».

DE LIGT – «È un giocatore fortissimo, che va preso subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.