Zanimacchia entra e sgomma: giornali e tifosi colpiti
Connettiti con noi

News

Zanimacchia entra e sgomma: giornali e tifosi colpiti

Pubblicato

su

Zanimacchia entra e sgomma: giornali e tifosi colpiti. Il giovane trequartista della Juventus U23 si mette in mostra col Cagliari

Una mezz’ora si sgommate, guizzi e saette. Buona la prima di Luca Zanimacchia con la maglia della Juventus. Il trequartista classe ’98 scuola Genoa – che gioca in pianta stabile nell’Under 23 – ha impressionato giornalisti e tifosi, che ne hanno esaltato le doti sui social.

GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – Esordio in A e sì, tra un cross e un tiro, lotta. Vicino al 2-1 nel recupero.

TUTTOSPORT 6.5 – All’esordio va a fare l’ala destra sulla mattonella di Bernardeschi. Mostra subito personalità, i rossoblù lo fermano sempre con il fallo. Nel recupero va vicino al gol con un collo esterno che meritava un destino migliore

CORRIERE DELLO SPORT 6.5 – Entra e di sicuro è tra i pochi bianconeri che meritano la sufficienza, Cragno gli nega la gioia del gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.