Zanimacchia: «Juve? C'è l'ambizione di poterci tornare. Su Chiesa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanimacchia: «Juve? C’è l’ambizione di poterci tornare. Dico questo su Chiesa»

Pubblicato

su

Luca Zanimacchia, attaccante della Cremonese in prestito dalla Juve, ha rilasciato un’intervista. Le sue parole

Intervistato da Tuttosport, Luca Zanimacchia ha rilasciato queste dichiarazioni. Le parole dell’attaccante della Cremonese, in prestito dalla Juve.

CREMONESE – «L’obiettivo che abbiamo è quello di migliorarsi, visto che la squadra veniva da stagioni un po’ difficili. Lo vedremo di partita in partita dove potremo arrivare. Ma possiamo lottare per le prime posizioni perché lo vedo ogni giorno, siamo un gruppo giovane e forte, molto promettente».

PECCHIA – «Molto, è lui che mi ha voluto dopo avermi avuto nella Juve Under 23. Mi conosce bene, sa cosa posso dare, è un valore aggiunto perché so che se vivo un momento di difficoltà, lui sa come prendermi»

TORNARE ALLA JUVE «Me l’hanno già chiesto, io so solo che devo fare bene, dimostrare il mio valore, dare il massimo per migliorarsi, avere l’ambizione di poterci arrivare».

CHIESA«È fra i tre più forti giocatori d’Europa, è uno da prendere d’esempio per come affronta le partite, la determinazione, la foga travolgente che ci mette. Lo guardo con attenzione perché c’è solo da imparare, nel nostro ruolo è il migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.