Zanimacchia: «Siamo più maturi. Vogliamo raggiungere il massimo degli obiettivi»

zanimacchia
© foto www.imagephotoagency.it

Il trequartista della Juventus U23, ha parlato nel post partita della sfida contro l’Alessandria. Le parole di Luca Zanimacchia

(Marco Baridon inviato al Moccagatta di Alessandria) –Luca Zanimacchia, centrocampista della Juventus Under 23, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Alessandria. Ecco le sue parole.

LA PRESTAZIONE – «Abbiamo lavorato tanto in settimana per raggiungere una vittoria. La Coppa Italia è una cosa importante per noi. Ho giocato un po’ meno in questo periodo e stasera avevo voglia di mettermi in mostra. Voglio fare ancora di più perchè secondo me posso farlo. Sono contento della vittoria»

TANTA PANCHINA – «Sicuramente un giocatore vuole sempre giocare, devo lavorare sempre di più per conquistare la maglia da titolare».

SQUADRA MIGLIORATA – «Abbiamo acquisito consapevolezza dei nostri mezzi. Sappiamo quello che vogliamo e lavoriamo ogni giorno per raggiungere gli obiettivi. La Serie C è un torneo difficile, ci sono giocatori di esperienza molto forti e di qualità. Noi dobbiamo confrontarci con loro cercando di crescere di partita in partita».