Zanimacchia: «Siamo più maturi. Vogliamo raggiungere il massimo degli obiettivi»
Connettiti con noi

Juventus U23

Zanimacchia: «Siamo più maturi. Vogliamo raggiungere il massimo degli obiettivi»

Pubblicato

su

Il trequartista della Juventus U23, ha parlato nel post partita della sfida contro l’Alessandria. Le parole di Luca Zanimacchia

(Marco Baridon inviato al Moccagatta di Alessandria) –Luca Zanimacchia, centrocampista della Juventus Under 23, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Alessandria. Ecco le sue parole.

LA PRESTAZIONE – «Abbiamo lavorato tanto in settimana per raggiungere una vittoria. La Coppa Italia è una cosa importante per noi. Ho giocato un po’ meno in questo periodo e stasera avevo voglia di mettermi in mostra. Voglio fare ancora di più perchè secondo me posso farlo. Sono contento della vittoria»

TANTA PANCHINA – «Sicuramente un giocatore vuole sempre giocare, devo lavorare sempre di più per conquistare la maglia da titolare».

SQUADRA MIGLIORATA – «Abbiamo acquisito consapevolezza dei nostri mezzi. Sappiamo quello che vogliamo e lavoriamo ogni giorno per raggiungere gli obiettivi. La Serie C è un torneo difficile, ci sono giocatori di esperienza molto forti e di qualità. Noi dobbiamo confrontarci con loro cercando di crescere di partita in partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.