Zanimacchia si presenta al Parma: «Qui per rimettermi in gioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanimacchia si presenta al Parma: «Qui per rimettermi in gioco»

Pubblicato

su

Zanimacchia si presenta al Parma: «Qui per rimettermi in gioco». La presentazione

Conferenza stampa di presentazione per Luca Zanimacchia, esterno acquistato dal Parma via Juve nella sessione invernale di mercato. Queste le sue parole riportate da ParmaLive.com.

PARMA – «Diciamo che è arrivata questa grandissima opportunità, Parma è una piazza storica e non ci ho pensato più di tanto. A Cremona non stavo giocando così tanto e non nel mio ruolo. La mia voglia di rimettermi in gioco e di aiutare una società così è arrivata subito in me. Ho tanta voglia di aiutare la squadra, c’è un grande gruppo e grande qualità, cercheremo di portare entusiasmo alla città. Sono arrivato con qualche mese di ritardo (ride, ndr)».

BUFFON – «Le qualità ci sono. Poi bisogna vincere le partite. Ci faremo, noi giovani, aiutare dall’esperienza dei più grandi, Buffon, Vazquez… Gigi è una leggenda, loro ci aiuteranno a vincere le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.