Zaniolo alla Juve, contatti continui con l'entourage: e dalla Continassa filtra che... Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo alla Juve, contatti continui con l’entourage: e dalla Continassa filtra che… Ultime

Pubblicato

su

Zaniolo alla Juve, contatti continui con l’entourage: e dalla Continassa filtra che… Ultime sul futuro del trequartista italiano

Come riportato da La Gazzetta dello Sport Nicolò Zaniolo potrebbe lasciare il Galatasaray già in estate. Su di lui pende una clausola da 35 milioni che ingolosisce la nuova Juventus made in Italy. Alla Continassa avvertono l’esigenza di dare una bella spruzzata d’azzurro allo spogliatoio per aprire un nuovo ciclo vincente. 

Tanto che la sensazione, stando a quanto filtra dagli ambienti bianconeri, è che eventuali sacrifici verranno effettuati soltanto per colpi tricolori. Zaniolo rientra a tutti gli effetti in quella categoria. È italiano, giovane (23 anni), ma anche già testato ad alti livelli negli anni in giallorosso. Più che una semplice spesa, potrebbe trasformarsi in un investimento.

I contatti con l’entourage di Zaniolo non si sono mai interrotti. E proseguiranno anche nelle prossime settimane. I bianconeri sono in agguato, in attesa di capire se la prossima stagione giocheranno la Champions. Il colpo, da quanto si apprende, non sarebbe alternativo al rinnovo di Di Maria.

I bianconeri non arriveranno a spendere i 35 milioni previsti dalla clausola. Ma per i ben informati esistono i margini per un compromesso diverso con turchi. Soprattutto se fosse Zaniolo a spingere per il trasferimento. Il Milan rappresenta un’insidia, meno il Tottenham che si separerà da Conte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.