Zaniolo alla Juve: per Paratici è una priorità, assalto bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo alla Juve: per Paratici è una priorità, assalto bianconero

Pubblicato

su

Zaniolo alla Juve: per Paratici è una priorità, assalto bianconero. Alla Continassa ci proveranno fino alla fine per il romanista

Il Corriere dello Sport scopre le carte del mercato a Fabio Paratici: la vera priorità del dirigente bianconero risponde al nome di Nicolò Zaniolo, il profilo per cui la Juve avrebbe deciso di lasciare la pista che porta a Sandro Tonali.

Il CFO bianconero ne ha già parlato con il procuratore, con Fienga, ma sa di non essere nella posizione di formulare un’offerta economica che possa far vacillare effettivamente la Roma. Ecco perché l’attesa per il vero assalto potrebbe essere protratta ad agosto quando i bianconeri potrebbero aver messo a segno qualche operazione in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.