Zaniolo alla Juve: sfida col Real per la prima alternativa a Pogba. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo alla Juve: sfida col Real per la prima alternativa a Pogba. Il punto

Pubblicato

su

Zaniolo alla Juve: sfida col Real per la prima alternativa a Pogba. Il punto sulla situazione del centrocampista giallorosso

Stando a quanto riferito da Il Corriere della Sera la situazione di Nicolò Zaniolo alla Roma è quanto mai precaria. Il rinnovo in giallorosso stenta ad arrivare e se qualcuno si presentasse con 50 milioni potrebbe anche portarsi a casa il talento classe ’99.

La Juve è vigile e sempre la meta preferita del giocatore, il Milan ci sta provando contestualmente al discorso Suso. Ma la novità del giorno è rappresentata dal Real Madrid che starebbe pensando proprio a Zaniolo in considerazione delle difficoltà riscontrate per arrivare a Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.