Zaniolo alla Juve? La volontà della Roma è chiara: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo alla Juve? La volontà della Roma è chiara: le ultime

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo è finito nel mirino della Juve, che lo vorrebbe per rinforzare il centrocampo. La volontà della Roma è chiara

La Juve ha piazzato il mirino su Nicolò Zaniolo, giovane che andrebbe a rinforzare il centrocampo e darebbe a Sarri un giocatore in grado di ricoprire più posizioni. La volontà della Roma, però, sembra chiara.

Pallotta ha fatto sapere che non vorrebbe cedere né il giovane ex Inter né Lorenzo Pellegrini, anche lui in orbita bianconera. Come spiega Sky Sport, le due cessioni permetterebbero al club di far quadrare i conti, ma sarebbero l’idea di una svalutazione della rosa: per questo, il presidente cercherà in ogni modo di trattenerli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.